

Dopo una stagione vissuta da protagonista sulle pagine di cronaca rosa delle testate giornalistiche più importanti della nazione Mattia Briganti (a sinistra nella foto, ANSIA.IT) ha espresso la sua volontà di ritornare a sedersi sulla panchina del Bulldog.
Il suo posto fu preso,dopo le dimissioni dello scorso ottobre, da un coraggiosissimo Riccardo Bruzzone(a destra nella foto, ANSIA.ORG) per gli amici "la placa". Sapeva quanto scottava quella panchina e nonostante ciò ebbe la voglia di cimentarsi in questa nuova avventura con un coraggio degno del miglior William Wallace, così all'unanimità è stata presa la decisione di far lavorare insieme i due per la stagione che verrà .
Chi sarà il primo???? chi il secondo???? chi porterà i sette tipi di crema viso indispensabili per scendere in campo???? chi cambierà il pannolino a Marco????? Ai nostri due mister è stata lasciata carta bianca. Saranno loro a decidere chi dei due prevarrà sull'altro con idee talmente innovative da fare invidia al Barca di Villanova.
Ai nostri due Mister un grosso in culo alla balena nella speranza di arrivare o primi o ultimi, basta quinti posti.
​
BENTORNATO MISTER !!!
IL RITORNO DEL VIEJO


Stagione 2012/13