top of page

Somos coque!!!

​

Dovremo difendere il titolo dagli assalti degli avversari. Impresa ardua ma non impossibile. Abbiamo dimostrato la passata stagione di poter stupire chiunque col famosissimo modulo a cazzo di cane messo in campo dai fratelli Baracchio.

Novità di quest'anno sarà la nuova denominazione della squadra: BULLDOG TERPI COQUE DORIA AVVIO, codice fiscale:BLLDGTRPCQDRVVB969G25F.

Confermata la rosa dello scorso anno in tronco con unico acquisto quello del faro del centrocampo dell'Erbavoglio Piombinho.

La voglia di continuare a stupire non manca di certo, in vallata si parla solo di tram storici e di quel famosissimo 24 giugno, giorno della finale di Marassi.

​

 



Pegli team schiantato per 3 a 1 con un Astorino in 3 D e Coque Doria Avvio sul gradino più alto del podio. Quest'anno le difficoltà saranno molte di più, non siamo più la squadra neo iscritta ma saremo la squadra da battere. 

Le pressioni sui fratelli Baracchi sono moltiplicate e la domanda che tutti si pongono è: riusciranno i due coriacei fratelli a tenere sotto controllo la pressione??? Ai posteri l'ardua sentenza. 

Tutti abbiamo negli occhi e nel cuore le emozioni provate quel giorno: lo stadio, il tifo, la coppa, il doppio passo di Astorino, lo stiramento di Bruzzone ma soprattutto il sacrificio negli occhi dei nostri ragazzi costretti a giocare con temperature tropicali anzi equatoriali. E allora perchè non riprovarci??? 

Intant,o essendo campioni in carica, dobbiamo confrontarci con un'esperienza per molti di noi completamente nuova: LA COPPA CAMPIONI AICS. Competizione riservata alla creme del calcio a sette AICS. Tutte le squadre che nella passata stagione hanno vinto qualche trofeo o, in alcuni casi conquistato la finale, si daranno battaglia in tre gironi da 4 per decretare la regina del calcio AICS che andrà poi a giocarsi il titolo nazionale. Immaginatevi cosa potrebbe succedere ai nazionali. Di sicuro Ragusa arriverebbe senza i calzettoni e Porcella con la divisa del Grifone 2007.

Affrontiamo la nuova stagione consci del fatto che il Coque lo scorso anno ha vinto il campionato zonale davanti ad altre 120 squadre e difendiamo il titolo con le unghie di Mirko. 



Stefano tu non c'eri stasera grazie COQUE DORIA AVVIO.

UN ANNO DA CAMPIONI

Colpire tutto ciò che si muove a pelo d 'erba, se è il pallone AMEN

GIORNATA

Partite, foto, commenti, e perversioni sessuali della squadra più forte che abbia mai calcato un campo a 7!!! FORZA RAGAZZI!!!!!

GIORNATA

BULLDOG TERPI

bottom of page