

La genesi
L'idea di creare una squadra da iscrivere nel campionato provinciale a 11 AICS e' nata quasi di sicuro da un'ubriachezza molesta di Merlo. Questo e' l'unico motivo che ci viene in mente per dare una spiegazione sensata ad una cosa apparentemente senza senso.
La maggior parte di noi non calcava un campo ad 11 dai giovanissimi provinciali svolti nel 2000 sotto la sapiente guida di Marco Gallo. Ma la voglia di provare a ricreare una costola del G.S. San Michele era forte.
Con un rapido giro di telefonate abbiamo tirato su un gruppo di scemi, talmente scemi da puntare diritti al podio della demenza senile AICS.
20/22 sono i giocatori che comporranno la rosa, e in queste settimane di amichevoli abbiamo già intuito che il nostro cammino sarà duro ma non impossibile. Chissà che a fine stagione invece la nostra scelta di fare 3 (TRE) squadre non risulti positiva.
Chi sarà il capitano????? chi lava le maglie??? se giochiamo a più di 2 km da casa non vengo!!!! Queste sono le uniche cose che interessano ai nostri ragazzi.
La divisa da gioco , manco a dirlo, sarà una delle ultime divise indossate dal San Michele e il nome della squadra sarà Bulldog Terpi G.S. 1978 tutto ciò in onore di Romano, Massimo e tutti coloro che ci hanno visto crescere in questi 20 anni nel loro campetto, ma soprattutto al nostro amato cangurino che ,a distanza di 35 anni, non sappiamo ancora il perchè sia il simbolo del G.S. San Michele.
Eravamo cangurini della leva 86/87/88 adesso siamo diventati delle magnifiche pantegane con dei piedi a y ma ancora tantissima voglia di dire la nostra su di un campo da calcio.
Noi ci crediamo e vogliamo che tutti coloro che fanno parte del nostro sogno ci credano, il Bulldog è sempre più grande e sempre più bello, e ciò lo dobbiamo a tutti voi.

 CHI SI ESTRANEA DALLA LOTTA E' UN GRAN FIGLIO DI MIGNOTTA
cit STEFANO MANGANO
​