top of page

I'm a paragraph. Click here to add your own text and edit me. It’s easy. Just click “Edit Text” or double click me and you can start adding your own content. Feel free to drag and drop me anywhere you like on your page. I’m a great place for you to tell a story and let your users know a little more about you.


Sometimes I'm right and I can be wrong. My own beliefs are in my song. The butcher, the banker, the drummer and then, makes no difference what group I'm in. I am everyday people! Yeah. Yeah. There is a blue one who can't accept the green one for living with a fat one trying to be a skinny one.


And different strokes for different folks. And so on and so on and scooby dooby doo-bee. Oh sha sha… We got to live together! I am no better and neither are you. We are the same whatever we do. You love me you hate me you know me and then. You can't figure out the bag l'm in. I am everyday people! Yeah. Yeah. There is a long hair that doesn't like the short hair for being such a rich one that will not help the poor one. And different strokes for different folks. And so on and so on and scooby dooby doo-bee. Oh sha sha. We got to live together! There is a yellow one that won't accept the black one. That won't accept the red one that won't accept the white one. And different strokes for different folks… and so on and so on.

ZONALE girone A

GIORNATA

2° giornata





 

3° giornata





 

CLASSIFICA

COMMENTO AICS

Troeggi Team - Kiosko Dream Team     4 - 2 


Guaranà - Quattro Luglio           3 - 1

Stark Team - The Avengers          1 - 3

Bulldog Terpi Coque  - Madonna Delle Vigne   4 - 3

La Pampa Geo - Savignone Van Gogh       3 - 7  


 

Madonna delle Vigne La Pampa Geo    

Savignone Van Gogh Bulldog Terpi Coque    

Kiosko Dream Team Quattro Luglio    

The Avengers Guaranà dcf    

Stark Team Troeggi Team

Continua la corsa solitaria in vetta del Real Campetto, che in questo avvio di stagione non perde un colpo. Quinta vittoria in altrettante partite per Manzoni e compagni, che in questa quinta giornata superano in trasferta per 4-2 un buon Gianni's Dream. La squadra di casa parte fortissimo, trovando il vantaggio dopo soli 5' con Taramasco. Il vantaggio dura fino al minuto 18, quando la capolista passa con Di Molfetta, trovando addirittura il vantaggio due minuti dopo con Doga. Il Gianni's Dream ha il grande merito di rispondere subito, trovando il 2-2 di Bruzzone un minuto dopo. Con il 2-2 si chiude il primo tempo, ma nella ripresa il Real Campetto chiude la gara trovando due reti in rapida successione con Doga (tris per lui) che portano il risultato sul 2-4, un risultato che resisterà, nonostante i tentativi dei padroni di casa, fino al termine della gara.

Non molla in classifica il Werder Zena, che nella difficile trasferta di Pegli vince e conquista 3 punti pesanti contro ilBoys Town. Dopo una fase iniziale in sostanziale parità, la gara prende una direzione ben precisa con i gol di Benvenuti e Sandri, che al 18' ed al 24' portano il Werder sul 2-0. Nella ripresa Il Boys Town tenta la reazione trovando il gol dell'1-2 con Di Noto, il gol che riapre la gara. La speranza dura pochissimo, il Werder è bravo e cinico a trovare il gol con Benvenuti, un gol che moralmente spezza le velleità del Boys Town proprio nel momento migliore. Il risultato non cambierà più, il Weder conquista così la quarta vittoria stagionale, per il Boys Town è già la terza sconfitta in 5 gare.

Risale in classifica il Bulldog Terpi che batte 4-1 in trasferta il fanalino di coda Deportivo Loo Sven Vath, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale dopo 5 turni. Il Deportivo nella gara del Cà de Rissi inizia bene, tenendo bene il campo e trovando il vantaggio al 13' con Franzi. Il vantaggio dura per tutta la prima frazione, fino al 25' quando Merlo segna il gol che probabilmente cambia la storia della gara. L'1-1, arrivato a ridosso dell'intervallo, spezza il morale del Depor, che in avvio di ripresa cade ancora, colpito da Dellepiane, che concederà il bis 10 minuti dopo per il gol del 3-1. Anche Ardoino partecipa alla festa con il 4° gol, per il 4-1 finale. Il Bulldog con questa vittoria si rilancia in classifica, mentre per il Deportivo continua la crisi di risultati.

Chi scaccia la crisi invece è il Moranego, che conquista la prima vittoria stagionale a sorpresa sul difficile campo del Real Bonarda. Una vittoria costruita nella prima metà di gara, quando il Moranego prima passa in vantaggio al 10' con Poggi. Il Real pareggia al minuto 18 con Raspa, ma è il Moranego e colpire in rapida successione per due volte con la coppia Porcella-Ferrera per il 3-1. Il Real si scuote ad un soffio dall'intervallo ancora con una rete di Raspa e manda i suoi al riposo con il minimo svantaggio. Il Moranego non subisce contraccolpi psicologici, e trova la via del gol già al 4' ancora con Ferrera. Real Bonarda subito reattivo e subito in rete con Carotenuto che accorcia nuovamente. La rete decisiva per i tre punti la segna Porcella, che a 15' dal termine porta i suoi sul 5-3. Il gol nel recupero di Falcone è buono solo per la statistica, il Moranego vince la prima gara stagionale, lasciando così l'ultimo posto.

Pareggiano 3-3 Marintec e Marassi sul terreno del Cà de Rissi. Battaglia fin dai minuti iniziali, quando il Marassi trova per due volte la via del gol prima con Dodaj poi con Kasa rispettivamente al 4' ed al 7'. Il Marintec è bravo ad accorciare immediatamente le distanze con Bino, un gol importante, bissato da Carotenuto dieci minuti più tardi. Il Marassi colpisce ancora con Kasa a 2' dall'intervallo, chiudendo il primo tempo in vantaggio. Il secondo tempo inizia nel segno del Marintec, che al 6' trova il 3-3. Nei minuti seguenti innumerevoli sono le occasioni da ambo le parti, ma il punteggio non si sbloccherà più, neanche nei minuti finali con il Marassi ridotto in 6 per l'espulsione di Dodaj per doppio giallo.

Nel posticipo ecco la vittoria del Marsiglia, che supera per 3-2 il Mameli e si mantiene nel gruppo di testa, a -2 dal Werder e -5 dal Real Campetto. Nella battaglia del Virtus Gavotti sono èperò i rosanero i primi a passare, con Soggiu, che al 13' appone il suo sigillo. Immediata la reazione Marsiglia, che un minuto dopo pareggia con Piras per l'1-1 con il quale la gara si chiuderà per il primo tempo. Nella ripresa squillo Marsiglia con Lucagrossi, che nel giro di 2' il Mameli rimedia. La gara è aperta ad ogni risultato, il secondo tempo scorre senza sussulti fino al 20', quando Oggianu segna la rete che manda i 3 punti a Marsiglia. Terza vittoria per i gialloverdi, che staccano ora in classifica proprio il Mameli, fermo a quota 7.

1     Bulldog Terpi Coque      

2     Guaranà       
3     Troeggi                
4     Kiosko Dream Team      

5     Madonna Delle Vigne    

6     The Avengers
7     Savignone Van Gogh     
8     Stark Team                

9     Quattro Luglio          

10    La Pampa Geo                

              

6

6

6

3

3

3

3

0

0

0

 

 

Colpire tutto ciò che si muove a pelo d 'erba, se è il pallone AMEN

GIORNATA

Partite, foto, commenti, e perversioni sessuali della squadra più forte che abbia mai calcato un campo a 7!!! FORZA RAGAZZI!!!!!

GIORNATA

BULLDOG TERPI

bottom of page