


Il 2012/2013 sarà un anno colmo di novità , tra le quali spicca l'iscrizione al campionato a 11 AICS. In molti si chiederanno "perchè???", "ci sarà da ridere", "dove vuoi che vadano" ecc ecc ma a noi non ce ne frega niente. L'obbiettivo iniziale del Bulldog non era quello di vincere ma di durare nel tempo. Ci stiamo riuscendo e ne siamo orgoglioni. Al quinto anno di vita contiamo circa 40 tesserati, molti dei quali è dal 2008 che sono con noi, e tanti tifosi che ci seguono e ci danno ancora più forza per andare avanti.
L'11 è il coronamento di un sogno: avere una squadra in ogni categoria AICS (over 35 ancora no magari) provando sempre ad arrivare alle finali di Marassi (carcere).
La rosa è ancora in via di definizione ma sono in molti a voler prendere parte al "progetto". Alcuni giocatori sono talmente nuovi che hanno ancora la pellicola, vedi i vari Spiniello, Bonadeo, Russo e Conigliaro, altri conoscono gia i campionati AICS giocando gia in altre squadre iscritte alla divisione o allo zonale come Mariotti, Toninho Vinho e "il demonio" Gianco, altri invece sono dei graditissimi ritorni come Scavo e Burgisi. Ad aggiungersi a questo variegato gruppo di elementi poco raccomandabili andranno alcuni di noi che già militano in divisione o nello zonale.
Chi vivrà vedrà e a fine anno ci riuniremo e tireremo le somme: avremo fatto bene o abbiamo fatto il passo più lungo della gamba???
Intanto pensiamo ad allenaci e a trovare la quadratura per iniziare al meglio la stagione.
Alla fine del primo allenamento stagionale la situazione era più simile a quella dello sbarco in Normandia che ad uno spogliatoio: 13 contusi, 2 feriti lievi, 1 ferito grave, 5 dispersi e 2 overdose da Polase.
Appuntamento ogni lunedì a Sant'Eusebio per gli allenamenti alle 21.30 per prepararci a dovere per affrontare a testa alta questa nuova esperienza.

​
​
OPERAI OPERAI E FALLI DIDE
cit. Christian Di Maria

ANNO ZERO PER L'11