top of page

GIORNATA

2° GIORNATA

  PROSSIMO INCONTRO

​Bulldog Terpi   vs  Real Campetto

 Bulldog Terpi 2 - 3 Mameli

Marcatori: VAJANI 22pt (MA), PASTORINO 14st (MA), SORRENTINO 16st (BT), DI MARIA 20st (BT), MUCARIA 26st (MA)

IL PAGELLONE

IL COMMENTO

CLASSIFICA

7 -



8 -



9 -



10 -



11 -



12 -1

1 - 



2 -



3 -



4 -



5 -



6 -1

1 TONELLI D. 
78 LUPI A.  
21 PERRIA L.  
7 DI MARIA M. 
10 CRINITI A. 
11 BOLOGNESE M.  18 MERLO A.  

​

2 ARDOINO A. 

5 SORRENTINO C.

17 DELLEPIANE M.

​6 DI MARIA C. 

19 MANGIAPANE R.  




  
  

 
 

 

 

San Michele, Domenica 21/10/2012, ore 19.30

0  RELLA S.
2  PIERRO R. 
4  BARABINO M. 
7  PASTORINO A.
3  RIZZO A.
10  VAJANI L.  
16  MUCARIA G.

​

​9 DEGRANDI G.




  
  

 
 

 

 

ARBITRO: Sandon da Pietralcina 8

Non era una partita facile e lo si sapeva. Concede un rigore per parte per non deludere nessuno. Un po troppo severo sul rosso a Perria.

Dopo la sudata vittoria della prima giornata in casa del Moranego il Bulldog deve dimostrare il suo valore e come sempre succede perde da una neopromossa. 

Partite dai due volti: primo tempo di marca Mameli e secondo di marca Bulldog.

Pronti via e il Mameli schiaccia subito sull'acceleratore e solo il solito San Davide Tonelli da via Bailo impedisce agli ospiti di passare in vantaggio.

Unico tiro di marca Bulldog nei primi dieci minuti lo fa Merlo con un calcio piazzato che però il portiere avversario riesce a respingere in qualche modo. Ma non è il solito Bulldog, non si costruisce niente di niente se non qualche conclusione di Criniti dalla distanza e i nostri avversari ne approfittano con un gol da brividi: corner, qualcuno spazza, colpisce qualcun'altro, e palla che danza sulla riga, i secondi sembrano ore fino all'arrivo di Vajani che scaraventa la palla in rete. 0 a 1.

Il primo tempo non concede altre emozioni se non una serie di randellate in mezzo al campo che solo Gravesen e Toefting saprebbero apprezzare.

Nell'intervallo la tensione sulla panchina gialloblu è palpabile, Di Maria C. in veste di allenatore per l'arrivo in ritardo dei due mister Bruzzone e Briganti, opta per togliere uno sterile Merlo e fa entrare Sorrentino, e sostituisce Criniti con Mangiapane. Mosse azzeccate, il Bulldog è rinato, attacca morde ringhia ma sul piu bello ecco lo 0-2, altro batti e ribatti in area gialloblu, il più lesto è pastorino che appoggia facile da pochi cm.

Si riparte con il monologo della squadra di casa che prova a mettere in campo anche Dellepiane per uno scoppiato Bolognese. Altra mossa azzeccata, pochi minuti e su di un corner Sorrentino decide che si è rotto il cazzo e di prepotenza firma l'1-2.  Mancano ormai cinque minuti ma Sorrentino in stato di grazia stoppa sul limite entra in area e si fa falciare. Sul dischetto va Di Maria M., ed è gol 2-2.

La voglia di vincere è talmente tanta che in un'orgia nella nostra area viene  decretato un calcio di rigore per una combo Ardoino-Perria su Mucaria. Tonelli para è scoppia la bolgia ma sulla respinta di un nostro difensore avviene la cosa più bella che abbia mai visto: la palla rimbalza in faccia a Mucaria e si insacca sotto l'incrocio 2-3.

Espulsione di Perria a Parte niente più da segnalare.

Baci e abbracci.



​TONELLI 8.5:una sicurezza, para anche un rigore  ma non può fare nulla sui gol. Incredibile come abbia mantenuto la calma sul 3 a 2 dei nostri avversari: MATURATO​
LUPI 7,5: è sulla retta via per tornare il nostro caterpillar, marca una punta di peso e riesce a contenerlo in maniera egregia: CAP   
PERRIA 7: ottimo sia nella fase di copertura che in quella di impostazione, perde la calma nel finale e si guadagna la doccia anticipata: A MIO FIGLIO DIGLI CHE HO PRESO DUE GIALLI 
DI MARIA 8: onnipresente e onnipotente, freddo sul rigore e prezioso in fase di rotture di tibie: MANGIARGLIELO
CRINITI  7: non una delle sue giornate migliori, riesce però a saltare l'uomo in varie circostanze, gli manca solo l'ultimo passaggio: TOOOOOOOOAAAAST

BOLOGNESE 7: corre molto e non sempre è lucido sul più bello, da tutto come suo solito fino alla sostituzione: VIETKONG 

MERLO 6.5: se veniva a giocare faceva un favore a tutti: PRESENZE

​

ARDOINO 7: entra e si trova a marcare il nostro amico Guido, fatica ma porta a casa una prova decorosa: VIA SPALATO 

5 SORRENTINO 8.5: entra nella ripresa e da la scossa alla squadra, fisico, carisma ed esperienza: BESTIA MUTANTE

DELLEPIANE 7.5: prova a rimettere ordine a centrocampo con le sue verticalizzazioni e le sue giocate stile Clasico: VALDIVIA 

DI MARIA 7.5: dirige i giochi dalla panchina con la maestria di carletto Mazzone: SCOPAREEEE

MANGIAPANE 7.5: spina nel fianco per gli avversari con la sua dinamicità, sfortunato sotto porta: CICCIO




  
  

 
 

 

 

Colpire tutto ciò che si muove a pelo d 'erba, se è il pallone AMEN

GIORNATA

Partite, foto, commenti, e perversioni sessuali della squadra più forte che abbia mai calcato un campo a 7!!! FORZA RAGAZZI!!!!!

GIORNATA

BULLDOG TERPI

bottom of page